Home » Napoli, Osimhen appena atterrato a Capodichino. Summit con gli azzurri
Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, Osimhen appena atterrato a Capodichino. Summit con gli azzurri

Osimhen

Il centravanti del Lille è partito da Nizza con l’agente alle 12, ed è atterrato alle 13:10 in città. Ci sarà un incontro con la dirigenza dove valuterà l’ipotesi di un trasferimento in azzurro.

Napoli, Osimhen appena atterrato a Capodichino. Summit con gli azzurri

La società lavora sul passaggio a titolo definitivo con un contratto di 5 anni. Dietro alla partenza del giocatore c’è il via libera del Lille, suo club di appartenenza. I francesi vogliono che prima Osimhen perfezioni gli accordi con il club di Del Laurentiis, poi si penserà al cartellino e allo scambio di documenti tra società. Il nigeriano può arrivare nella squadra di Rino Gattuso (che stima moltissimo il classe ’98) con il ricavato della cessione di Arek Milik. Victor Osimhen, 18 gol e 6 assist nell’ultima stagione in Ligue1, è un talento promettente, che fa della rapidità e la forza i fisica i suoi principali punti di forza.

Raffaele Auriemma ha svelato il gradito ospite del volo partito da Nizza a Capodichino appena dopo le 12, dal suo profilo Facebook… In basso la foto di spalle dell’attaccante appena atterrato a Napoli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com