Home » Zanardi, nuovo bollettino: quadro neurologico sempre grave
News

Zanardi, nuovo bollettino: quadro neurologico sempre grave

Zanardi
Arrivato il primo bollettino a 24 ore dall'intervento per Alex Zanardi, che ormai da settimane è ricoverato in ospedale in condizioni critiche

Arrivato il primo bollettino a 24 ore dall’intervento per Alex Zanardi, che ormai da settimane è ricoverato in ospedale in condizioni critiche. A quanto pare, secondo quanto spiegato, il quadro neurologico di Zanardi resterebbe piuttosto grave, anche se le sue condizioni sarebbero comunque stabili e non si sarebbero notati cambiamenti in negativo dopo l’operazione subita di recente. Viene anche annunciato che, in accordo con la famiglia, non ci saranno più bollettini a meno di novità importanti.

Zanardi, nuovo bollettino: quadro neurologico sempre grave

Ecco una parte del bollettino su Zanardi: “Il paziente a distanza di circa 24 ore dall’operazione presenta condizioni cliniche stazionarie ed un decorso stabile dal punto di vista neurologico, il cui quadro rimane grave. Alex Zanardi è ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva, dove resta sedato e intubato, e la prognosi rimane riservata. In accordo con la famiglia non saranno diramati altri bollettini medici in assenza di significativi sviluppi”.

OSIMHEN, PEDULLA’ SPIEGA: “DA UN MESE E’ GIA’ DEL NAPOLI”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com