Home » Cagliari, Cacciatore: “Non sono sprovveduto, non ho chiesto cifre folli”
Cagliari News

Cagliari, Cacciatore: “Non sono sprovveduto, non ho chiesto cifre folli”

Cagliari-Fiorentina

CACCIATORE CAGLIARI CONTRATTO – Fabrizio Cacciatore lascia il Cagliari. Il difensore rossoblu non ha trovato un accordo con il club sardo per proseguire in questi due mesi e ieri, 30 giugno, il suo contratto è scaduto. Attraverso il proprio account Instagram, Cacciatore ha salutato e ringraziato tutti smentendo, inoltre, le voci che lo accusavano di aver chiesto cifre elevate per il rinnovo:

“Dopo un’anno e mezzo si conclude il rapporto con il Cagliari calcio. Ci tenevo a ringraziare tutti della disponibilità e per avermi accolto come uno di voi da subito. In questo anno e mezzo ho dato tutto me stesso per il Cagliari per il bene della squadra dei tifosi della società. Voglio fare un grosso in bocca al lupo ai miei compagni di squadra per questo finale di stagione. Mi sarebbe piaciuto poter finire insieme quello che abbiamo iniziato un anno fa. Spero che possiate togliervi grandi soddisfazioni perché ve lo meritate. Spero anche in piccolo di aver lasciato qualcosa a tutti. Se così non è ci ho provato con tutto me stesso”.

“Non sono uno scemo che chiede cifre folli, ho chiesto una cifra intelligente per proseguire. Ma per loro non è stato così. 100 mila euro per proseguire? Assolutamente no. È uscita questa notizia quando non avevo accettato le condizioni mi che mi erano state proposte”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com