Home » Repubblica – Osimhen, la cessione è scontata: il presidente del Lille vuole rimediare alla beffa Pépé
Calciomercato Napoli OF News

Repubblica – Osimhen, la cessione è scontata: il presidente del Lille vuole rimediare alla beffa Pépé

Osimhen

OSIMHEN NAPOLI – Anche la Repubblica, nella sua edizione odierna, concede spazio alla trattativa tra il Napoli e il Lille per Osimhen. Secondo il quotidiano la cessione dell’attaccante è scontata. I buoni rapporti tra le due dirigenze sono un fattore chiave per la buona riuscita dell’affare. Il presidente del club francese Gerard Lopez vorrebbe anche rimediare alla beffa Pépé, giocatore che era destinato al Napoli ma che poi all’ultimo momento scelse l’Arsenal. Anche l’entourage del giocatore sono rimasti molto colpiti dalla città e non hanno nessuna preclusione verso la squadra allenata da Gattuso.

Repubblica – Osimhen, la cessione è scontata: il presidente del Lille vuole rimediare alla beffa Pépé

“La cessione è scontata: il Lille parte da una valutazione di 50 milioni di euro e il Napoli è in pole position. I rapporti tra De Laurentiis e il presidente transalpino, Gerard Lopez, sono ottimi. Anzi il numero uno del Lille vorrebbe anche rimediare alla beffa Pépé della scorsa estate, promesso sposo del Napoli con tanto di blitz a Dimaro e poi finito all’Arsenal. Stavolta il copione è diverso.

I rappresentanti di Osimhen non hanno alcuna preclusione sulla maglia azzurra, l’offerta è stata presentata e vanno risolti alcuni dettagli. Il Napoli resta in pressing: vuole battere la concorrenza di Tottenham, Liverpool e Psg assicurandosi un talento che fa gola a tante big in Europa. Gattuso ha dato il suo placet e sta lavorando al sì definitivo. Il giocatore è al primo posto dei suoi desideri calcistici”.

SERIE A, LE DESIGNAZIONI ARBITRALI: ATALANTA-NAPOLI A DOVERI

CDM – MILIK, LA JUVENTUS SPINGE PER NON FARGLI ACCETTARE IL RINNOVO COL NAPOLI

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com