Home » Gasperini: “Napoli squadra forte, sta dimostrando il proprio valore”
Atalanta Interviste Napoli Napoli OF News

Gasperini: “Napoli squadra forte, sta dimostrando il proprio valore”

Gasperini
Intervenuto in conferenza stampa pre Atalanta-Napoli, l'allenatore degli orobici Gian Piero Gasperini ha parlato del match contro gli azzurri

Intervenuto in conferenza stampa pre Atalanta-Napoli, l’allenatore degli orobici Gian Piero Gasperini ha parlato del match contro gli azzurri. Gasperini ha lodato il club azzurro, spiegando come stia mostrando il proprio valore dopo un momento di certo non positivo e l’esonero di Carlo Ancelotti. Gasperini ha poi parlato anche delle condizioni dell’Atalanta e del momento dei bergamaschi.

Gasperini: “Napoli squadra forte, sta dimostrando il proprio valore”

Ecco le parole più importanti proferite da Gasperini: “Moralmente l’Atalanta sta molto bene. Siamo ripartiti con tre vittorie e questo è stato fondamentale per morale, classifica e tutto quanto. Ma dopo ogni partita bisogna ripartire da zero. Il Napoli è una grande squadra. Sta andando bene dimostrando il proprio valore. Ad inizio stagione era costruita per lottare per il titolo, assieme a JuveInter e Lazio. I punti da conquistare sono tanti, cercheremo di raggiungere il nostro obiettivo”.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DELL’1 LUGLIO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-NAPOLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com