Home » Ts – Viaggio di Osimhen a Napoli, emerge un retroscena: la ricostruzione
Napoli OF News

Ts – Viaggio di Osimhen a Napoli, emerge un retroscena: la ricostruzione

Osimhen Remy

OSIMHEN NAPOLI – Raffaele Auriemma, sulle pagine di Tuttosport, racconta un particolare retroscena legato al viaggio di Osimhen a Napoli. Pare sia stato lo stesso calciatore a chiedere al suo agente di fare un giro nella città partenopea.

Ts – Viaggio di Osimhen a Napoli, emerge un retroscena: la ricostruzione

‘Perché non facciamo un salto a Napoli?’, una domanda a bruciapelo che un ragazzo ventunenne di nome Victor rivolge al suo agente Didier Frenay. ‘E’ una bella idea, domani partiamo’, pare sia stata la risposta del manager belga, che vive a Montecarlo, dove lo aveva raggiunto il suo assistito appena rientrato da Lagos. Di lì a Nizza è un tiro di schioppo e con il servizio aerotaxi, il volo fino a Capodichino dura al massimo un’ora e mezza.

Il giovanotto di nome Victor e di cognome Osimhen ieri alle 12 si è imbarcato ed alle 13,20 è atterrato a Napoli, totalmente in incognito, con un gruppo-vacanze formato dal suo agente belga, quello nigeriano Jean Gerard Benoit Czajka e le rispettive compagne. Motivo: vedere di persona la città dove potrebbe giocare nella prossima stagione. E l’hotel Britannique, scelto dal Napoli per i ritiri prepartita, è diventato anche quello che ha ospitato il gruppo Osimhen. Il panorama mozzafiato della struttura di corso Vittorio Emanuele avrà contribuito a sciogliere le ultime (probabili) resistenze che l’attaccante del Lille avrebbe potuto avere prima di dire ‘sì’ al club che lo sta corteggiando da quasi un anno”.

TS – AURIEMMA: “AFFARE OSIMHEN SI PUO’ CHIUDERE CON 40 MILIONI CASH PIU’ IL CARTELLINO DI UN AZZURRO”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com