Home » Parma, D’Aversa critico sul rigore contro: “Certe cose dovreste dirle, è tutto normale?”
News Parma

Parma, D’Aversa critico sul rigore contro: “Certe cose dovreste dirle, è tutto normale?”

Parma
Durante il post partita di Verona-Parma, gara terminata 3-2 per gli scaligeri, hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Roberto D'Aversa

Durante il post partita di Verona-Parma, gara terminata 3-2 per gli scaligeri, hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Roberto D’Aversa, tecnico della squadra ducale. L’allenatore si è infatti lamentato soprattutto per il rigore concesso al Verona e sul fallo non ritenuto tale dall’ex centrocampista del Messina.

Parma, D’Aversa critico sul rigore contro: “Certe cose dovreste dirle, è tutto normale?”

Ecco le principali parole di D’Aversa in conferenza stampa: “Ve la posso fare io una domanda sula circostanza del pareggio, se è tutto tranquillo o normale? Se fate finta di niente…Io è chiaro che devo lavorare sugli errori e non voglio fare polemica, ma il Verona ha pareggiato in una situazione dove non c’era nessun tipo di fallo. È chiaro che dopo diventa difficile. Poi noi abbiamo commesso degli errori, certo. Però almeno voi certe cose potete dirle, altrimenti ci prendiamo in giro e non va bene. Io lavoro sui miei giocatori, però sia con l’Inter che con l’Hellas non è andato tutto liscio. Non è che abbiamo perso per gli arbitri, però gli episodi non vengono dalla nostra parte. Ci tenevo a dirlo”.

UNDER HA DETTO SI’ AL NAPOLI: ORA SI TRATTA CON LA ROMA

OSIMHEN VICINO AL NAPOLI, ACQUISTO ORMAI A UN PASSO

DE LUCA FA RIPARTIRE DISCOTECHE E CALCETTO: I DETTAGLI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com