Home » Sportitalia: “Osimhen resterà un’altra notte a Napoli, all’hotel Britannique”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sportitalia: “Osimhen resterà un’altra notte a Napoli, all’hotel Britannique”

Osimhen

OSIMHEN NOTTE NAPOLI – Secondo i colleghi di Sportitalia, Victor Osimhen, attualmente a Capri, trascorrerà un’altra notte all’hotel Britannique di Napoli. Ufficialmente, il giorno in più è dovuto dalla volontà del calciatore e della sua compagna di conoscere meglio la città. L’attaccante e la sua compagna, infatti, ieri mattina sono stati in barca per raggiungere l’isola di Capri. Anche se la dirigenza azzurra ha provato in tutti i modi a depistare i media, il nigeriano – accompagnato dal proprio entourage – ha incontrato il presidente De Laurentiis nella sua villa fittata per l’estate a Marina Grande di Capri.

Sportitalia: “Osimhen resterà un’altra notte a Napoli, all’hotel Britannique”

Dunque, a quanto segnalano i colleghi di Sportitalia, Osimhen – scortato dalla compagna e dal suo entourage – resterà un altro giorno a Napoli, continuando a pernottare nell’hotel Britannique di Corso Vittorio Emanuele, al centro di Napoli. Dovrebbe essere solo una giornata di piacere, alla scoperta della città, ed avalla questa ipotesi il fatto che Victor e compagna siano stati pizzicati in barca, alla volta di Capri. Non si può, però, escludere che nelle prossime ore ci sia un incontro tra la società, il calciatore ed il suo agente.

Monitoreremo costantemente la situazione, aggiornandovi di ogni singolo passo del calciatore in questa – forse – ultima giornata napoletana.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com