Home » Gasperini: “Vantaggio sul Napoli irrecuperabile per gli azzurri, abbiamo vinto contro una squadra forte”
Atalanta Interviste Napoli Napoli OF News

Gasperini: “Vantaggio sul Napoli irrecuperabile per gli azzurri, abbiamo vinto contro una squadra forte”

Gasperini
Intervistato dal sito ufficiale dell'Atalanta dopo la vittoria contro il Napoli, il tecnico degli orobici Gasperini si mostra ovviamente felice

Intervistato dal sito ufficiale dell’Atalanta dopo la vittoria contro il Napoli, il tecnico degli orobici Gasperini si mostra ovviamente felice sia per l’andamento della gara che per l’ipoteca della Champions League, arrivata di fatto grazie alla vittoria sugli azzurri e allo scivolone casalingo della Roma contro l’Udinese.

Gasperini: “Vantaggio sul Napoli irrecuperabile per gli azzurri, abbiamo vinto contro una squadra forte”

Ecco le principali affermazioni di Gasperini: “Tutte le vittorie sono belle ma queste di più perché arriva contro un avversario forte, abbiamo meritato e fatto due gol molto belli. Nel primo tempo ci siamo abbassati per difenderci, siamo stati più soldi e meno pimpanti ma nel secondo tempo abbiamo avuto la gara sotto controllo. La difesa non è un problema, siamo in linea con Napoli e Roma e abbiamo realizzato pure tantissimi gol.

Quarto posto Champions? Con il Napoli il vantaggio è irrecuperabile. L’altro obiettivo è superare i 72 punti, cosa che permetterebbe a questa squadra di entrare nella storia del club. Le 400 panchine in Serie A? Sono molto felice anche se inizio a guardarmi indietro perché sono troppe”.

UNDER, IL NAPOLI OFFRE 25 MILIONI PIU’ BONUS: NUOVO INCONTRO DOMENICA

IL NAPOLI VUOLE SIA OSIMHEN CHE GABRIEL: ECCO L’OFFERTA

L’ARRIVEDERCI ALLA CHAMPIONS NON PUO’ (E NON DEVE) ESSERE AMARO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com