Home » Longo su Juve-Torino: “Partita di cartello, serviranno unità e sacrificio! Ansaldi sta meglio”
Interviste News

Longo su Juve-Torino: “Partita di cartello, serviranno unità e sacrificio! Ansaldi sta meglio”

moreno longo torino

CONFERENZA LONGO – Moreno Longo presenta il derby, il primo con in granata, contro la Juventus in conferenza stampa. L’allenatore del Torino dichiara che serviranno unità e sacrificio per contrastare i bianconeri. In una partita di cartello come questa bisogna saper soffrire e controbattere colpo su colpo. I granata dovranno provare a fare punti in una partita sentitissima dai tifosi.

Longo su Juve-Torino: “Partita di cartello, serviranno unità e sacrificio! Ansaldi sta meglio”

“E’ una partita di cartello, molto importante e sentitissima da noi e dai nostri tifosi: sono concentrato. Dovremo affrontarli con un atteggiamento da squadra. Serviranno unità e sacrificio, quando si affrontano squadre simili devi saper soffrire e rispondere colpo su colpo” .

Riguardo la situazione diffidati (Sirigu, Izzo e Rincon) il mister ammette: “Non saranno condizionati, la partita del presente è sempre la più importante e non facciamo nessun tipo di calcolo. Scenderà in campo la formazione migliore. Zaza? Ha recuperato, oggi vedremo con la rifinitura che minutaggio potrà avere”.

“Ansaldi? Sta sempre meglio, su di lui abbiamo fatto una scelta diversa cercando di rimetterlo velocemente in squadra per farlo recuperare giocando. Valuteremo se farlo giocare dall’inizio o a gara in corso, ma è recuperato e ci dà alternative importanti.

Alla squadra dirò che serviranno cuore e testa, è una gara che si gioca sul filo del rasoio sul fattore emozionale, che però non dovrà mai prevalere. Altrimenti non si riesce a fare quello che si ha in testa”.

JUVENTUS, LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com