Home » Milan, Pioli: “Dobbiamo essere più cinici! Spero di poter contare su Ibra”
Interviste Milan News

Milan, Pioli: “Dobbiamo essere più cinici! Spero di poter contare su Ibra”

Pioli milan

PIOLI CONFERENZA – Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Lazio. Il mister del Milan spera di poter contare su Ibra almeno per uno spezzone di partita, mentre sono da valutare le condizioni di Theo Hernandez e Castillejo.

Milan, Pioli in conferenza: “Le assenze di Immobile e Caicedo saranno importanti nella Lazio, ma sapranno gestire bene questa situazione”

“Attaccare fa parte del nostro DNA, gli unici dati che mi interessano sono le occasioni da rete create. Da quando è ripreso il campionato i numeri sono favorevoli. Governiamo la partita e questo mi piace. A Ferrara abbiamo però avuto tante occasioni, ma occorre maggiore cinismo. Kjaer e Romagnoli formano una coppia intelligente capace di leggere le situazioni e che ha subito pochi gol. Ogni partita vale tre punti, dobbiamo giocarle a meglio delle nostre possibilità.

Spero domani di far mettere minutaggio nelle gambe di Ibrahimovic. Nemmeno lui sa quanto può giocare. Le assenze di Immobile e Caicedo saranno sicuramente importanti nella Lazio, ma sapranno gestire bene questa situazione. Sono una squadra forte mentalmente e fisicamente: non cambierà il loro modo di stare in campo. Correa nelle ultime partite è stato il giocatore che ha attaccato maggiormente la profondità, dovremo stare attenti.

Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com