Home » Lazio-Milan: le formazioni ufficiali del match delle 21:45. Ibra dal primo minuto
Lazio Milan News

Lazio-Milan: le formazioni ufficiali del match delle 21:45. Ibra dal primo minuto

Lazio-Milan

LAZIO MILAN FORMAZIONI – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Milan, le società, attraverso i social, comunicano le formazioni ufficiali.

Lazio-Milan: le formazioni ufficiali del match delle 21:45

Lazio: 3-5-1-1
Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Jony; Luis Alberto; Correa. All.: Inzaghi.

 

Milan: 4-2-3-1
Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Pre-partita

Ai microfoni di Dazn, per la Lazio ha parlato Luis Alberto. Queste le dichiarazioni del fantasista: “Il nostro obiettivo è rimanere il più vicino possibile alla Juventus. Stasera bisogna vincere a tutti i costi, servono i 3 punti. Assenza Immobile? Giocando lì guadagno almeno 20 metri e sono più libero. Ma l’importante è aiutare la squadra a giocare bene e a prendere i tre punti. I tifosi? È difficile per loro non essere con noi, ma li sentiamo comunque vicini, sono il nostro numero 12. Siamo stati un po’ sfortunati con infortuni e squalificati, oggi sono in coppia col Tucu, già lo abbiamo fatto una volta. Ci troviamo bene, l’importante è che abbiamo recuperato qualcuno. L’obiettivo della serata è ottenere i tre punti. Obiettivo Scudetto? Per noi è un sogno, ma l’obiettivo resta la Champions League. Ottenuto quello, possiamo pensare al sogno. Passa per oggi, lo sapremo oggi se siamo più vicini al sogno”.
Per il Milan, invece, ha parlato Bennacer: “Avere Ibra è sempre buono per la squadra, è importante anche quando non gioca. Oggi ci aiuterà”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com