Home » Napoli-Roma, le probabili formazioni della Gazzetta: ritorna Callejon, convince Lozano
Napoli OF News

Napoli-Roma, le probabili formazioni della Gazzetta: ritorna Callejon, convince Lozano

Lozano
Domani sera il Napol ospiterò la Roma al San Paolo. Ecco le probabili formazioni secondo 'La Gazzetta dello Sport'.

NAPOLI ROMA LOZANO – Il Napoli cerca il riscatto dopo la sconfitta di Bergamo e proseguire il processo di rinascita messo in atto da Gattuso al suo arrivo. Domani gli azzurri ospitano al San Paolo la Roma, reduce da ben due sconfitte. Tra le due squadre c’è una distanza di tre punti, che i partenopei che vorrebbero subito colmare per agganciare il quinto posto. Il tecnico azzurro medita sugli 11 da schierare contro i capitolini. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Lozano potrebbe scendere in campo dal primo minuto.

Le probabili formazioni di Napoli-Roma

Convincono le ultime prestazioni dell’esterno messicano. Oltre al goal nella prima partita di campionato dopo il lockdown, a Bergamo ha decisamente provato a dare i proprio contributo per ribaltare il risultato. L’ex Psv potrebbe essere tra gli 11 titolari, al posto del capitano Insigne. Ritornerebbe a giocare dall’inizio anche Callejon, dopo aver riposato giovedì contro l’Atalanta. A completare l’attacco ci sarebbe Milik. In porta si sarà Meret, dopo il ko di Ospina, conferma in difesa per Di Lorenzo-Maksimovic-Koulibaly-Mario Rui. Le chiavi del centrocampo vanno a Demme, accanto a Fabian e Zielinski 

Dall’altra parte Fonseca partirebbe con Mancini, che rientra in difesa con Smalling e Mirante. Titolare la coppia Cristante-Veretout, mentre Dzeko guiderà l’attacco. Vanno verso la panchina l’ex azzurro Diawara e Under, obiettivo di mercato del Napoli.

INSIGNE: “AD ANCELOTTI DICEVO SEMPRE UNA COSA! AMMUTINAMENTO? FU UN ERRORE! SU GATTUSO…”

CDS – DOMANI L’INCONTRO-SCONTRO CON UNDER, INDIVIDUATO DALLA JUVE UN ALTRO NOME PER IL POST CALLEJON

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com