Home » Osimhen, il presidente del Lille: “Victor sarebbe la stella del Napoli”
Interviste Napoli Napoli OF News

Osimhen, il presidente del Lille: “Victor sarebbe la stella del Napoli”

Osimhen

OSIMHEN STELLA NAPOLI – Gerard Lopez, presidente del Lille, ha dichiarato al sito francese La Voix Du Nord che Osimhen sarebbe la stella del Napoli, qualora il nigeriano dovesse approdare alla corte di Gattuso.

Osimhen, il presidente del Lille: “Victor sarebbe la stella del Napoli”

“Avevamo diverse offerte per Victor. Ci siamo scambiati molte opinioni. Andiamo d’accordo e ha una vita straordinaria. Mi ha chiesto e gli ho dato il nome del club che pensiamo sia meglio per lui, in base al suo stile di gioco, l’allenatore e la progressione che immagina. Napoli? Napoli è appena sotto la Juve o il Barça ma è allo
stesso livello dell’Atletico di Madrid. Se ci andrà, diventerà la loro superstar. Avere Napoli ai tuoi piedi deve essere qualcosa di enorme nella vita di un calciatore. Victor ha la forza di esibirsi sotto pressione”.

Il presidente del Lille, Gerard Lopez, non smentisce, dunque, la possibilità che Victor Osimhen si trasferisca al Napoli. Nessun accenno alla “vacanza” partenopea del ventunenne attaccante nigeriano, quasi a smentire le voci dei giorni precedenti che parlavano di una mancata conoscenza del club dell’incontro tra il calciatore e la società di Aurelio De Laurentiis.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com