Home » Venerato: “Ottimismo per l’affare Osimhen, il Lille non vuole Ounas nella trattativa! Per Gabriel…”
Calciomercato

Venerato: “Ottimismo per l’affare Osimhen, il Lille non vuole Ounas nella trattativa! Per Gabriel…”

Osimhen

OSIMHEN OUNAS GABRIEL – Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24 sull’affare Osimhen. Pare che il Lille non voglia Ounas nella trattativa per il trasferimento del nigeriano all’ombra del Vesuvio. Tuttavia filtra ottimismo sull’operazione del centravanti, mentre per il difensore Gabriel si attende di conoscere il futuro di Koulibaly.

Venerato: “Ottimismo per l’affare Osimhen, il Lille non vuole Ounas nella trattativa! Per Gabriel…”

“Tutto procede per il meglio ma il Napoli deve ancora definire cifre e strategie con Osimhen e il Lilla. Partiamo dal nigeriano: dal suo entourage trapela anche oggi immenso ottimismo ma il ragazzo non si è ufficialmente espresso nemmeno oggi. Forse perché è al mare con la sua metà  e gli amici più cari. Tra domani e martedì atteso il via libera e poi si passerà  a limare i dettagli del contratto non ancora definito.

Osimhen chiede un fisso più alto (il Napoli offre 2.5 mln) e bonus più facili da raggiungere (mezzo milione offre il club azzurro, ma non tutti facilissimi): vuole arrivare vicino a 4 netti totali.

Nel frattempo si tratta anche con il Lille fino ad ora indisponibile all’inserimento di Ounas. Ma Campos nelle prossime settimane potrebbe cedere un esterno della rosa e le cose potrebbero cambiare. Ma il Lille valuta poco Ounas e non i 30 valutati dal Napoli. Siamo certi che si troverà  una sintesi ma oggi è scorretto affermare che Lille e Napoli abbiano già  chiuso.

Per Gabriel forse bisognerà  attendere un po’ di più Va prima ceduto Koulibaly. Ma anche in questo caso prevale una certezza. Anche il brasiliano arriverà  a Napoli (siamo stati i primi a fare il suo nome molte settimane fa) e Gattuso avrà  il suo Albiol (Gattuso lo paragona allo spagnolo).

Infine una smentita. Il Napoli non segue Saint-Maximin, mai contattatati gli agenti o il Newcastle”.

LA ROMA LASCIA L’HOTEL BRITANNIQUE IN DIREZIONE SAN PAOLO (VIDEO)

L’INTER CADE A SAN SIRO, IL BOLOGNA RIMONTA CON JUWARA E BARROW

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com