Home » Il Napoli accusa la Roma di non aver rispettato il protocollo: “Troppe persone in panchina”
Napoli Napoli OF News

Il Napoli accusa la Roma di non aver rispettato il protocollo: “Troppe persone in panchina”

napoli roma
ROME, ITALY - MARCH 04: Aurelio De Laurentis (L) President of SSC Napoli and Antonino Cannavacciuolo (R) during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on March 4, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images); (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

NAPOLI ACCUSA ROMA – Secondo il quotidiano Repubblica, il Napoli avrebbe mosso un’accusa nei confronti della Roma per aver violato il protocollo, con tanto di segnalazione all’arbitro Rocchi. I dirigenti azzurri avrebbero attirato l’attenzione del direttore di gara sull’eccessivo numero di persone presenti sulla panchina giallorossa. L’inviato del quotidiano al San Paolo, racconta di un eccessivo tifo della panchina romanista, che ha attirato le ire e le proteste dei dirigenti azzurri. Si sarebbe scatenato un vero e proprio parapiglia tra i due staff dirigenziali.

Il Napoli accusa la Roma di non aver rispettato il protocollo: “Troppe persone in panchina”

A quanto si legge sul Repubblica, Aurelio De Laurentiis sarebbe intenzionato a portare avanti la sua protesta, e chiederà a Lega Serie A e Figc di fare chiarezza in merito all’accaduto. Nel frattempo si attende di capire cosa abbia scritto sul verbale di gara l’arbitro Rocchi che, sempre stando a quanto riportato dai colleghi del quotidiano, sarebbe stato coinvolto dallo staff dirigenziale presente sulla panchina del Napoli. Insomma: una sfida dentro e fuori dal campo. In campo ha vinto la squadra di Rino Gattuso, grazie alle reti di Callejon ed Insigne.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com