Home » Napoli-Roma, Auriemma: “Reagito bene al gol del pareggio! Squadra molto organizzata, con degli ottimi elementi” (VIDEO)
Napoli OF News Video

Napoli-Roma, Auriemma: “Reagito bene al gol del pareggio! Squadra molto organizzata, con degli ottimi elementi” (VIDEO)

Raffaele Auriemma

NAPOLI ROMA – Raffaele Auriemma commenta la partita andata in scena al San Paolo tra Napoli e Roma. Il giornalista si dichiara molto soddisfatto per una vittoria conquistata con “esperienza e superiorità non solo tecnica ma anche strategica”. Gli azzurri hanno saputo reagire al pareggio immediato della Roma, ma non si sono scomposti e hanno continuato ad attaccare in modo molto organizzato fino a raggiungere il 2-1 con un grandissimo gol del capitano Lorenzo Insigne. Una vittoria di carattere che prepara gli azzurri per l’impegno di Champions ad agosto.

Napoli-Roma, Auriemma: “Vinta partita importante con esperienza e superiorità strategica” (VIDEO)

“Sono contento perché il Napoli ha vinto una partita importante con esperienza e superiorità non solo tecnica, ma anche strategica. Trovare motivazioni in questo finale di campionato è molto complicato, però il Napoli ha saputo reagire quando sembrava che avesse tirato i remi in barca dopo l’1-0, la squadra sembrava che si fosse accontentata. La Roma ha pareggiato e a quel punto poteva succedere di tutto: che finisse 1-1, ma che vincesse anche la Roma che qualche insidia ha provato a portarla. Io sono contento perché il Napoli ha confermato di essere una squadra molto organizzata, con degli ottimi elementi”.

Ecco il video per ascoltare il commento per intero.

IL NAPOLI ACCUSA LA ROMA DI NON AVER RISPETTATO IL PROTOCOLLO: “TROPPE PERSONE IN PANCHINA”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com