Home » Roma, Zaniolo senior: “Nicolò ha giocato bene, deve solo ritrovare condizione”
Interviste Roma

Roma, Zaniolo senior: “Nicolò ha giocato bene, deve solo ritrovare condizione”

Zaniolo

ROMA ZANIOLO – Nonostante la sconfitta contro il Napoli, in casa Roma è arrivata una buona notizia: in campo, infatti, si è rivisto Nicolò Zaniolo, dopo il brutto infortunio rimediato contro la Juventus prima del lockdown. Una grande notizia anche in funzione della Nazionale di Roberto Mancini, in vista dell’Europeo della prossima estate. Zaniolo era e sarà un punto fermo del commissario tecnico. In un’intervista per il Corriere dello Sport il papà del calciatore giallorosso, Igor, ha voluto analizzare la prestazione del figlio.

Roma, Zaniolo senior: “Nicolò ha giocato bene, deve solo ritrovare condizione”

“Nicolò è andato bene, ora deve lavorare per ritrovare la migliore condizione. Emozione? Un po’ sì, ero curioso di rivederlo dopo molto tempo”.

Igor Zaniolo è stato anche lui un calciatore – attaccante, ndr – ma non può di certo vantare la stessa carriera di suo figlio Nicolò. A proposito del ragazzo, il papà si è detto emozionato di rivederlo in campo. Zaniolo junior è subentrato ad un altro figlio d’arte, l’olandese Justin Kluivert, figlio di Patrick, nel secondo tempo della negativa trasferta romanista allo Stadio San Paolo di Napoli. Gli azzurri, infatti, hanno battuto i giallorossi per 2-1, grazie alle reti di Callejon ed Insigne.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com