Home » Gigi Cagni a Radio Marte: “Mertens insostituibile. Osimhen può trarre solo vantaggi da Dries”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF

Gigi Cagni a Radio Marte: “Mertens insostituibile. Osimhen può trarre solo vantaggi da Dries”

Dries Mertens

CAGNI MERTENS OSIMHEN – L’allenatore Gigi Cagni, ai microfoni di Radio Marte ha parlato di Dries Mertens e di quanto potrà essere utile anche alla crescita di Victor Osimhen. Il tecnico ha voluto elogiare l’attaccante belga – capocannoniere all time del Napoli, ndr – sottolineando la sua insostituibilità, anche nel caso in cui dovesse arrivare il nigeriano. Infatti, l’idea di Cagni è che Ciro possa aiutare il ventunenne, ad un passo da vestire la maglia azzurra, a crescere ed ad inserirsi nel calcio italiano, esprimendo al meglio le doti già mostrate in Francia, con il Lille.

Gigi Cagni a Radio Marte: “Mertens insostituibile. Osimhen può trarre solo vantaggi da Dries”

“Mertens è insostituibile, su questo non ho dubbi. Un attaccante giovane come Osimhen può avere solo vantaggi con Dries. Gattuso ha un vantaggio enorme: può già costruire per l’anno prossimo, non ha grossi problemi, ha vinto la Coppa Italia e sta programmando per la nuova stagione. La mentalità è fondamentale per costruire una squadra vincente, Gattuso sta lavorando su quello. La tattica viene dopo, è sempre stato così”.

Ticket one, il responsabile: “Rimborso con voucher obbligato dalla legge. Riapertura stadi a capienza ridotta? Ex abbonati avranno la prelazione” [ESCLUSIVA]

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com