Home » Fiorentina, Iachini: “Ribery? Ho cercato di rincuorarlo! Firenze città civilissima, questi episodi accadono ovunque”
Interviste News

Fiorentina, Iachini: “Ribery? Ho cercato di rincuorarlo! Firenze città civilissima, questi episodi accadono ovunque”

Iachini

FIORENTINA IACHINI – Beppe Iachini, mister della Fiorentina, ha presentato la sfida contro il Cagliari in conferenza stampa. Oltre ai temi legati alla partita, l’allenatore si è soffermato anche sul caso Ribery. Il francese è apparso abbastanza scosso dopo il furto subito nella propria abitazione, ma sono episodi che accadono ovunque e col passare del tempo questo episodio scivolerà via.

Iachini: “Ribery? Firenze e i fiorentini non c’entrano assolutamente niente, Franck lo sa”

“La vittoria contro il Parma è stato un successo importante per i ragazzi e per i tifosi, dalla ripresa abbiamo speso tanto ma non raccolto quanto seminato. Siamo la terza squadra con più conclusioni, abbiamo 4 pali colpiti e c’era anche un po’ di sfortuna, negli episodi decisivi non eravamo stati bravi e cinici. A Parma c’è stata continuità nella prestazione del gruppo e abbiamo portato a casa 3 punti importanti. Il Cagliari? E’ un avversario difficile da affrontare, Zenga ha dato organizzazione e compattezza e la squadra ha grande qualità. Dovremo fare una grande attenzione e servirà attenzione e organizzazione di gioco facendo bene in fase offensiva.

Furto in casa Ribery? E’ un episodio particolare, ho cercato di rincuorarlo. Questo esula da quello che è Firenze e da quello che sono i fiorentini. Questa è una città splendida e civilissima, con persone di grande spessore, va evidenziato che queste cose accadono ovunque. Firenze e i fiorentini non c’entrano assolutamente niente, Franck l’ha capito ed è una cosa che scivolerà via”.

BOGA, L’AD DEL SASSUOLO: “IL NAPOLI CE L’HA CHIESTO, MA PER NOI E’ INCEDIBILE”

ESCLUSIVA – PEZZELLA SOGNA DI GIOCARE A NAPOLI, MA L’ENTOURAGE E’ PESSIMISTA PER UN MOTIVO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com