Home » Genoa-Napoli, dove vederla in tv e in streaming
Napoli Napoli OF News

Genoa-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Genoa Napoli
Genoa-Napoli sarà il prossimo impegno di campionato per quanto concerne la squadra azzurra allenata da Gennaro Gattuso: ecco dove vederla

Genoa-Napoli sarà il prossimo impegno di campionato per quanto concerne la squadra azzurra allenata da Gennaro Gattuso. I partenopei vogliono un altro risultato positivo per confermarsi al quinto posto – raggiunto dopo aver battuto la Roma – e per arrivare bene alla gara contro il Milan di domenica sera. D’altro canto, però, il Genoa è alla ricerca disperata di punti per cercare una salvezza che non sembra così scontata nonostante le concorrenti non mettano insieme risultati esaltanti.

Genoa-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

La partita si giocherà alle ore 19:30 di mercoledì 8 luglio presso lo stadio Ferraris di Genova. Per quanto riguarda la trasmissione televisiva, Genoa-Napoli sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Ovviamente la gara potrà essere guardata anche in streaming, attraverso il servizio di Sky Go.

GENOA-NAPOLI, ARBITRA MARIANI: LA DESIGNAZIONE COMPLETA

INSIGNE, L’AGENTE: “A NAPOLI STA BENISSIMO MA PREMATURO PARLARE DI RINNOVO”

NAPOLI, A UN PASSO L’ACCORDO PLURIENNALE PER IL RITIRO A CASTEL VOLTURNO: IL COMUNICATO DELLA REGIONE ABRUZZO

YOUNES E LLORENTE VICINI AL BENEVENTO: AFFARE DA 16 MILIONI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com