Home » Genoa-Napoli, le probabili formazioni: Lozano spera in una maglia da titolare
Genoa Napoli Napoli OF News

Genoa-Napoli, le probabili formazioni: Lozano spera in una maglia da titolare

Genoa Napoli

Nella sfida di Marassi contro il Genoa, Gattuso proporrà alcune novità di formazione. In porta ci sarà ancora Meret, Hysaj potrebbe fare rifiatare Di Lorenzo sulla sponda opposta a quella di Mario Rui, ma le squalifiche di Koulibaly e Demme obbligheranno il tecnico calabrese a scegliere Maksimovic come spalla di Manolas e Lobotka in mediana a dettare i tempi con Allan e Fabian ai lati. Ci potrebbe essere una chance per Lozano che scalpita per una maglia da titolare, ma è ancora in vantaggio Lorenzo Insigne. A completare l’attacco Politano e Mertens potrebbero essere preferiti a Callejon e Milik.

Genoa con Pandev e Iago Falque davanti

Sulla sponda rossoblù, Nicola dovrà tamponare l’assenza di molti infortunati, quindi davanti a Perin spazio a Zapata, Soumaoro e Masiello. Nella linea a cinque dei centrocampo sicuri Berhami e Schone, ballottaggi tra Barreca e Sturaro e tra Biraschi e Giglione. A guidare l’attacco ci sarà la coppia Pandev-Iago Falque.

Le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Zapata, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Falque, Pandev. All. Nicola.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Lobotka, Fabian, Allan; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso.