Home » Il presidente del Barcellona sulle accuse di aver gonfiato il prezzo di Arthur: “Su Transfermarkt vale 70 milioni”
Altre squadre Calciomercato Interviste

Il presidente del Barcellona sulle accuse di aver gonfiato il prezzo di Arthur: “Su Transfermarkt vale 70 milioni”

Arthur

BARCELLONA PREZZO ARTHUR – Il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, ai microfoni di “Rac 1”, ha risposto alle accuse di aver gonfiato il prezzo del brasiliano Arthur. Il centrocampista è stato inserito nella trattativa che ha portato Pjanic alla corte di Quique Setien.

Il presidente del Barcellona sulle accuse di aver gonfiato il prezzo di Arthur: “Su Transfermarkt vale 70 milioni”

“Arthur – Pjanic? Una scelta innanzitutto sportiva e poi economica, ma non per far quadrare i bilanci. A livello tecnico cercavamo da tempo di acquistare Pjanic. Arthur comunque resterà con noi sino alla fine della Champions. Prezzo gonfiato? Su Transfermarkt valeva 70 milioni. Se giocheremo la partita di ritorno degli ottavi di finale con il Napoli al Camp Nou? Se la situazione è normale sarà così, ma stiamo aspettando quello che succede.
Di Lautaro Martinez ne parleremo alla fine della stagione. Ora il Barça è concentrato sul campionato. Messi? Ha un contratto fino al 2021. Abbiamo l’obbligo di rinnovarlo. Sabato ho parlato con lui, è stata l’ultima volta. Vedo Messi calmo, vuole ritirarsi dal calcio al Barça, lo ha detto. Ritorno di Neymar?  È improbabile, a causa della situazione economica di tutti i club in Europa”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com