Home » Insigne, l’agente: “A Napoli sta benissimo. Raiola? Non lo aveva scelto per andare via”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Insigne, l’agente: “A Napoli sta benissimo. Raiola? Non lo aveva scelto per andare via”

Lorenzo Insigne
Il Mattino di oggi ha pubblicato una lunga intervista a Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli

Il Mattino di oggi ha pubblicato una lunga intervista a Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli. Si è parlato ovviamente della sua collaborazione con il ragazzo, oltre che di vari altri temi (come il rapporto tra Insigne e l’allenatore Gattuso).

Insigne, l’agente: “A Napoli sta benissimo. Raiola? Non lo aveva scelto per andare via”

Ecco le principali parole dell’agente di Insigne: “Rapporto con Gattuso? Straordinario, di quelli che dovrebbero esserci tra tutti i giocatori e gli allenatori. Io e Insigne ci conosciamo già da qualche anno perché abbiamo un amico in comune. Così, quando Lorenzo mi ha detto che stava pensando di cambiare agente io mi sono proposto. Lui si è preso un po’ di tempo per riflettere e poi quando ha accettato sono stato contentissimo. Spero di essere il meglio per lui, dovrò dimostrarlo.

Rottura con Raiola? Sapevo che le cose tra loro non andavano benissimo per via di questioni personali. Di sicuro non aveva scelto Raiola per andare via da Napoli. Rinnovo? Prematuro parlarne perché Lorenzo ha altri due anni di contratto. A Napoli sta benissimo”.

NAPOLI, A UN PASSO L’ACCORDO PLURIENNALE PER IL RITIRO A CASTEL VOLTURNO: IL COMUNICATO DELLA REGIONE ABRUZZO

YOUNES E LLORENTE VICINI AL BENEVENTO: AFFARE DA 16 MILIONI

SKY – NON SOLO GABRIEL: SE VA VIA KOULIBALY NAPOLI SU PEZZELLA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com