Home » CorSera – Inter, sarà rivoluzione: 10 giocatori via. E Lautaro Martinez…
Calciomercato Inter News

CorSera – Inter, sarà rivoluzione: 10 giocatori via. E Lautaro Martinez…

Inter
Secondo quanto spiegato dal Corriere della Sera, in casa Inter la rosa si prepara a una sostanziosa rivoluzione, con molti partenti

Secondo quanto spiegato dal Corriere della Sera, in casa Inter la rosa si prepara a una sostanziosa rivoluzione, con molti partenti. Come spiega il giornale, infatti, sono almeno 10 i giocatori non sicuri della permanenza all’Inter per la prossima stagione. Nello specifico, si tratta di Berni, Godin, Biraghi, Moses, Vecino, Gagliardini, Borja Valero, Esposito, Sanchez e Lautaro Martinez.

CorSera – Inter, sarà rivoluzione: 10 giocatori via. E Lautaro Martinez…

In particolare la situazione di quest’ultimo sembra molto delicata. Su di lui c’è ancora forte il Barcellona, anche se negli ultimi tempi l’interesse dei blaugrana sembra essersi raffreddato. Paradossalmente, però, una mancata cessione dell’attaccante argentino potrebbe limitare l’Inter in sede di mercato per quanto concerne le operazioni in entrata. Ci sarebbero infatti minori possibilità economiche di investimento per il centrocampo – il reparto considerato più bisognoso di interventi – senza la cessione (e quindi i soldi) dell’attaccante.

GENOA-NAPOLI, ARBITRA MARIANI: LA DESIGNAZIONE COMPLETA

INSIGNE, L’AGENTE: “A NAPOLI STA BENISSIMO MA PREMATURO PARLARE DI RINNOVO”

NAPOLI, A UN PASSO L’ACCORDO PLURIENNALE PER IL RITIRO A CASTEL VOLTURNO: IL COMUNICATO DELLA REGIONE ABRUZZO

YOUNES E LLORENTE VICINI AL BENEVENTO: AFFARE DA 16 MILIONI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com