Home » Kumbulla, parla Tare: “Non c’è stata alcuna offerta della Lazio da 30 milioni, ma…”
Calciomercato Interviste Lazio Napoli Napoli OF

Kumbulla, parla Tare: “Non c’è stata alcuna offerta della Lazio da 30 milioni, ma…”

Kumbulla

KUMBULLA LAZIO – Marash Kumbulla, difensore del Verona che interessa al Napoli, la scorsa settimana sembrava ad un passo dalla Lazio. I media parlavano di un’offerta dei biancocelesti da 30 milioni di euro. Oggi, nel pre partita di Lecce – Lazio, il direttore sportivo Igli Tare ha smentito le voci sull’offerta per l’albanese, confermando, però, l’interesse della Lazio. Il direttore sportivo della squadra di Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Kumbulla, parla Tare: “Non c’è stata alcuna offerta della Lazio da 30 milioni, ma ci interessa per il futuro”

“Non cambieremo le nostre abitudini. Non abbiamo mai fatto offerte di 30 milioni per il giocatore. Potrebbe essere una pedina importante per il futuro, ma non vogliamo snaturarci e faremo sforzi solo se ci saranno opportunità. Il rischio è sempre dietro la porta”.

Smentita secca, dunque, da parte di Igli Tare. Il direttore sportivo della Lazio di Claudio Lotito ha sottolineato l’interesse nei confronti dell’albanese Kumbulla, ma ha anche dichiarato che non c’è stata alcuna offerta da 30 milioni di euro, come riportato da diverse fonti giornalistiche la scorsa settimana. Il difensore in forza all’Hellas, dunque, resta ancora sul mercato.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com