Home » Lazio, Inzaghi: “Facciamo fatica, abbiamo perso 3 volte in 15 giorni…c’è un motivo. Ai ragazzi posso solo dire grazie”
Interviste Lazio

Lazio, Inzaghi: “Facciamo fatica, abbiamo perso 3 volte in 15 giorni…c’è un motivo. Ai ragazzi posso solo dire grazie”

Inzaghi

INZAGHI LECCE LAZIO – Debacle Lazio. Dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Milan, la Lazio di Simone Inzaghi cade anche in trasferta. Al Via del Mare, il Lecce di Liverani s’impone per 2 – 1 ponendo probabilmente fine al sogno scudetto bianco celeste. Seconda sconfitta consecutiva, terza nelle ultime cinque gare di campionato per la squadra capitolina. Intervenuto ai microfoni di Sky, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha così commentato il KO contro il Lecce:

“Così facciamo tanta fatica, abbiamo tanti giocatori che in una situazione normale non sarebbero neanche stati convocati e che oggi hanno dovuto giocare titolari. Abbiamo perso 3 volte in 15 giorni, mentre in tutto il resto dell’anno avevamo subito solo 2 sconfitte: c’è un motivo. A questi ragazzi posso solo dire grazie per quello che hanno fatto in questi quattro anni. C’è dispiacere per quello che stavamo facendo prima della sosta ma sono successe cose imprevedibili che hanno fatto cambiare tutto. La stanchezza si è fatta sentire e nella gara di oggi gli episodi non sono neanche girati a nostro favore. Abbiamo fatto la prestazione nonostante diversi giocatori con meno del 50% di condizione. Il nostro obiettivo dichiarato da sempre è quello di arrivare in Champions e manca ancora qualcosina per raggiungerlo. Potrei far rifiatare qualcuno lanciando qualche giovane della Primavera ma onestamente in questo momento non me la sento. Sicuramente abbiamo pagato un po’ il contraccolpo della sconfitta di Bergamo. Ma anche lì la squadra avrebbe avuto bisogno di alternative nella ripresa. Dobbiamo guardare avanti e ci manca ancora qualcosa per raggiungere il nostro traguardo.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com