Home » Napoli, a un passo l’accordo per il ritiro a Castel di Sangro: il comunicato della Regione Abruzzo
Napoli Napoli OF News

Napoli, a un passo l’accordo per il ritiro a Castel di Sangro: il comunicato della Regione Abruzzo

Napoli allenamento
Il Napoli svolgerà i suoi prossimi ritiri estivi a Castel di Sangro. La quasi ufficialità è arrivata tramite il comunicato della Regione Abruzzo

Il Napoli svolgerà i suoi prossimi ritiri estivi a Castel di Sangro. La quasi ufficialità è arrivata tramite il comunicato della Regione Abruzzo, con la riunione di ieri della Giunta presieduta dal Presidente Marco Marsilio. Ufficiale ormai dunque l’impegno del Napoli a Castel di Sangro, con un accordo che dovrebbe durare almeno fino al 2025.

Napoli, a un passo l’accordo per il ritiro a Castel di Sangro: il comunicato della Regione Abruzzo

Ecco, di seguito, il comunicato della giunta sul ritiro del Napoli a Castel di Sangro: “Su proposta degli assessori Mauro Febbo e Guido Quintino Liris, la giunta della Regione Abruzzo ha approvato un importante provvedimento che prevede un contratto di partnership istituzionale tra la Società Sportiva Calcio Napoli e la Regione Abruzzo. L’accordo produce importanti ricadute produttive e turistiche sul territorio regionale e su tutto il comprensorio di Castel di Sangro, Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo e aree limitrofe.

Sin dal mese di agosto di quest’anno la SSC Napoli potrà organizzare i ritiri estivi precampionato della prima squadra in Abruzzo. L’accordo riguarda gli anni 2020, 2021, 2022, 2023, 2024 e 2025 La giunta ha approvato la convenzione ed ha dato mandato al presidente Marsilio di sottoscrivere l’intesa con la SSC Napoli, in qualità di rappresentante legale dell’Ente. In un momento così delicato, a seguito della pandemia è considerata un’occasione unica per la promozione turistica regionale e per accrescere lo sviluppo economico, lungimirante perché in grado di generare anche nei prossimi anni, un indotto stabile e durevole”.

YOUNES E LLORENTE VICINI AL BENEVENTO: AFFARE DA 16 MILIONI

SKY – NON SOLO GABRIEL: SE VA VIA KOULIBALY NAPOLI SU PEZZELLA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com