Home » Polemica Napoli-Roma, Giuntoli: “Ci devono dire se il protocollo sanitario è valido per tutti”
Napoli Napoli OF News

Polemica Napoli-Roma, Giuntoli: “Ci devono dire se il protocollo sanitario è valido per tutti”

Cristiano Giuntoli

NAPOLI-ROMA GIUNTOLI – L’edizione odierna di Repubblica fornisce ulteriori dettagli riguardo la polemica post Napoli-Roma per la presunta violazione dei protocolli, raccontando le parole di Cristiano Giuntoli. A quanto si apprende dal quotidiano, il direttore sportivo degli azzurri avrebbe fatto presente all’arbitro Rocchi che sulla panchina giallorossa c’erano troppi elementi.

Polemica Napoli-Roma, Giuntoli: “Ci devono dire se il protocollo sanitario è valido per tutti”

“Ci devono dire se il protocollo sanitario è valido per tutti o meno: i giallorossi non potevano portare in panchina tutti i giocatori e invece lo hanno fatto lo stesso, nonostante le nostre segnalazioni. I nostri nel primo tempo erano in tribuna, nel rispetto delle regole di distanziamento”.

Il quotidiano Repubblica, nella sua edizione odierna, sottolinea anche un altro comportamento attuato dalla Roma, che cozza col protocollo sanitario attualmente in vigore. Infatti, pare che i giallorossi, per ordine di Fonseca, abbiano svolto un allenamento defaticante sul prato del San Paolo, al termine della gara.

Nei prossimi giorni sapremo se la Lega, per decisione del giudice sportivo, sanzionerà i giallorossi per le reiterate violazioni del protocollo. Qualora non dovessero arrivare sanzioni, sarà evidente che non ci saranno stati gli estremi per farlo.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com