Home » Serie A, le probabili formazioni della 31esima giornata. Si parte con Lecce-Lazio, si chiude al Bentegodi giovedì
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Serie A, le probabili formazioni della 31esima giornata. Si parte con Lecce-Lazio, si chiude al Bentegodi giovedì

Serie A lega

I biancocelesti di Simone Inzaghi sfidano i salentini di Fabio Liverani per cercare di accorciare le distanza sulla Juventus, impegnata in serata contro Ibrahimovic e soci al Meazza di Milano. Domani Fiorentina e Cagliari si daranno battaglia in Sardegna, a Marassi è di scena Genoa-Napoli. La lanciatissima Atalanta sfiderà la Sampdoria che recupera il suo capitano Fabio Quagliarella; derby emiliano a Bologna tra gli uomini di Mihajlovic e i ragazzi terribili di De Zerbi. Roma e Parma all’Olimpico dopo le sconfitte di Napoli per i giallorossi e la debacle interna contro i viola per i crociati. Le sfide salvezza Torino-Brescia e Spal-Udinese fanno da apri-pista alla gara del Bentegodi tra Verona ed Inter, con Juric e Conte reduci dalle battute d’arresto contro Brescia e Bologna.

Serie A, le probabili formazioni della 31esima giornata. Si parte con Lecce-Lazio, si chiude al Bentegodi giovedì

Lecce-Lazio (oggi, ore 19:30)

Lecce Liverani ha sempre gli uomini contati. Aspettando il recupero di Lapadula, davanti c’è Farias. Sulla trequarti riecco Saponara.

Lazio Inzaghi ritrova Caicedo e Immobile, squalificati contro il Milan, ma perde per infortunio Correa. Recupera Milinkovic e sarà in campo. Occhio a Djavan Anderson, che dovrebbe far rifiatare Lazzari sulla fascia destra.

Milan-Juventus (oggi, ore 21.45)

Milan Pioli dovrebbe recuperare il turco Calhanoglu, in caso contrario toccherà al carioca Paqueta. Out Castillejo, Ibra dal 1° minuto. Saelemaekers confermato alto a destra con Bonaventura sulla corsia opposta.

Juventus Dybala appiedato dal Giudice Sportivo, Higuain torna titolare. Squalificato anche de Ligt, con capitan Bonucci ci sarà Daniele Rugani. Mediana con Miralem Pjanic in cabina di regia.

Fiorentina-Cagliari (domani, ore 19:30)

Fiorentina Torna dalla squalifica di due turni l’attaccante Vlahovic, Beppe Iachini oltre a Benassi potrebbe dover fare a meno anche di Franck Ribery. Squalificato capitan Pezzella, lo sostituirà Ceccherini. Dubbio Dragowski (in allerta Terracciano).

Cagliari Pellegrini non recupera. Zenga punta nuovamente sul 3-5-2 con Joao Pedro e il ritrovato Cholito Simeone in avanti.

Genoa-Napoli (domani, ore 19:30)

Genoa L’ex azzurro Goran Pandev chiede spazio dopo il gol che ha riaperto le ostilità contro l’Udinese, ma dovrebbe toccare a Sanabria e Pinamonti dall’inizio. Torna il regista ex Ajax Schone dopo un turno di squalifica. Ritrova posto  Soumaoro con Masiello e Romero, Goldaniga in panchina.

Napoli Gattuso senza gli squalificati Koulibaly e Demme, al loro posto Kostas Manolas e lo slovacco Lobotka. Può rifiatare Di Lorenzo a destra (pronto Hysaj). Rotazione in attacco, con Politano, Mertens e un ritrovato Lozano pronti dal primo minuto.

Atalanta-Sampdoria (domani, ore 21:45)

Atalanta Squalificato Palomino, Gasp ripropone Djimsiti con Caldara e Sutalo per Toloi. Attacco con Gomez e Zapata, assistiti da Ilicic o Malinovskyi.

Sampdoria Quagliarella, tornato in panchina contro la Spal, potrebbe ritrovare la titolarità a Bergamo. Mister Ranieri potrebbe proporre il napoletano con il giovane La Gumina. Conferma per Bertolacci, favorito ancora su Ekdal.

Bologna-Sassuolo (domani, ore 21:45)

Bologna Torna Bani al centro della difesa felsinea. Miha punta sull’eterno Palacio in avanti. Scalpita l’eroe di San Siro Musa Juwara, può rifiatare Orsolini e non Barrow. In mediana, con Soriano squalificato per due turni, la linea verde Dominguez, Schouten e Svanberg.

Sassuolo Djuricic è squalificato, andrà Defrel sulla linea della trequarti con Berardi e Boga. A centrocampo c’è la bandiera Magnanelli con Locatelli.

Roma-Parma (domani, ore 21:45)

Roma Smalling non recupera. Ibanez ancora titolare, con Fazio e Gianluca Mancini. Capitan Dzeko assistito dal rientrante Perez, l’esperto Kolarov riprende possesso della corsia mancina.

Parma Tridente Kulusevski-Caprari-Gervinho (riposa Cornelius). Hernani torna in campo dopo la squalifica. Probabile turnover per Juraj Kucka.

Torino-Brescia (domani, ore 21:45)

Torino Verdi confermato dopo la bella prova nel derby, alle spalle di Simone Zaza e capitan Belotti. In panchina lo spagnolo Berenguer, rientra Nkoulou.

Brescia Balotelli torna ad allenarsi con le rondinelle, ma difficilmente verrà convocato da Lopez. Confermati in avanti Alfredo Donnarumma ed Ernesto Torregrossa. Ancora out Cistana.

Spal-Udinese (giovedì, ore 19:30)

Spal Cionek squalificato, al suo posto Bonifazi, con Salamon al centro favorito sull’ex udinese Felipe. Petagna torna titolare dopo il turno di riposo.

Udinese Sema fermato dal Giudice Sportivo, pronto Zeegelaar. Bomber Lasagna non riposa, torna titolare Stefano Okaka.

Verona-Inter (giovedì, ore 21:45)

Verona Out Borini, c’è Pessina con Zaccagni e Di Carmine. Torna Gunter in difesa. Ritrova il campo Amrabat.

Inter Conte deve fare a meno di Barella per infortunio e dei difensori Bastoni e D’Ambrosio per squalifica. Torna Skriniar. Sanchez insidia il deludente Lautaro Martinez in attacco come partner di Lukaku.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com