Home » SKY – Napoli, non solo Gabriel: pressing su Pezzella in caso di addio di Koulibaly
Calciomercato Napoli Napoli OF News

SKY – Napoli, non solo Gabriel: pressing su Pezzella in caso di addio di Koulibaly

German Pezzella

PEZZELLA KOULIBALY NAPOLI – Il Napoli non molla German Pezzella. Il capitano della Fiorentina nella lista del ds Cristiano Giuntoli in caso di addio di Kalidou Koulibaly.

NAPOLI, SI INSISTE PER PEZZELLA DELLA FIORENTINA

In campo qualcosa si è già intravisto, sul mercato bisognerà attendere ancora un po’. Il Napoli prepara la rivoluzione e lavora incessantemente per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Non solo Osimhen e Gabriel, gli azzurri insistono anche per German Pezzella. Il capitano della Fiorentina resta in cima alla lista del ds Cristiano Giuntoli in caso di partenza di Kalidou Koulibaly. L’addio del senegalese non è da escludere, considerando le numerose avances di grandi club europei. Per sostituirlo, gli azzurri sondano il territorio per il 22enne del Lille, Gabriel Magalhães. Il giovane centrale desta però qualche dubbio, come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky:

“In caso di addio a fine campionato di Kalidou Koulibaly, sul quale è vivo l’interesse di alcuni grandi club europei, l’idea più forte per rimpiazzarlo è quella che porta al nome di German Pezzella. Il Napoli già nello scorso mese di febbraio aveva avviato i contatti con il capitano della Fiorentina, trovando la disponibilità del calciatore, e oggi insiste per portarlo in azzurro.

L’alternativa è rappresentata da Gabriel Magalhaes, difensore brasiliano classe ’97 del Lille, club con il quale il Napoli sta già trattando per Victor Osimhen (il punto sulla trattativa). Il nome di Pezzella in questo momento è seguito però sempre con grande interesse da parte della società azzurra, vista l’esperienza del calciatore che ha già sulle spalle tre campionati di Serie A e visto che il suo arrivo permetterebbe al club di non occupare un altro posto tra gli extracomunitari.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com