Home » Tuttosport – Inter su Allan: il Napoli chiede 40 milioni ma non da escludere scambio con Vecino
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Tuttosport – Inter su Allan: il Napoli chiede 40 milioni ma non da escludere scambio con Vecino

Allan
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Allan - che sarebbe finito nel mirino dell'Inter - sembra vicino all'addio alla maglia del Napoli

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Allan – che sarebbe finito nel mirino dell’Inter – sembra vicino all’addio alla maglia del Napoli. Il brasiliano, dopo esser stato vicino al PSG per svariate volte, ora non è più un titolare inamovibile e, complici anche alcuni infortuni, potrebbe effettivamente lasciare l’azzurro. De Laurentiis registra ovviamente l’interesse dell’Inter ma per il calciatore chiede non meno di 35-40 milioni di euro.

Tuttosport – Inter su Allan: il Napoli chiede 40 milioni ma non da escludere scambio con Vecino

Bisognerà vedere se l’Inter proporrà di nuovo la carte dello scambio con Vecino, tentata già una volta dai colori nerazzurri. In quel caso ovviamente l’operazione sarebbe molto più sostenibile, anche perché Allan non possiede di certo un ingaggio elevatissimo e quindi non dovrebbe rappresentare – almeno non in tal senso – un problema per le casse dell’Inter. In ogni caso, il brasiliano sembra ormai dato per partente nel post stagione.

GATTUSO, A FINE STAGIONE ARRIVA IL RINNOVO

GATTUSO, IL RETROSCENA DALLO SPOGLIATOIO: “PROVIAMO A VINCERLE TUTTE”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com