Home » CdS – La Juventus prende 4 gol: non accadeva dalla finale di Champions League 2017
Juventus News

CdS – La Juventus prende 4 gol: non accadeva dalla finale di Champions League 2017

Sarri
Corriere dello Sport pone il focus sul risultato della gara della Juventus di ieri contro il Milan, con i bianconeri che hanno preso 4 gol in partita

Corriere dello Sport pone il focus sul risultato della gara della Juventus di ieri contro il Milan, con i bianconeri che hanno preso 4 gol in una sola partita. Non di certo una cosa a cui la Juventus è abituata, anzi. Nel corso dell’ultimo decennio, infatti, pochissime volte i bianconeri hanno preso più gol in una sola partita, vista la difesa arcigna e molto spesso impeccabile manifestata in tutte le competizioni.

CdS – La Juventus prende 4 gol: non accadeva dalla finale di Champions League 2017

Addirittura, con più precisione, la Juventus non prendeva 4 gol in una sola partita dal 3 giugno 2017, ovvero dalla data della finale di Champions League giocata a Cardiff contro il Real Madrid e persa, per l’appunto, 1-4. All’epoca Cristiano Ronaldo era ancora un avversario. Un’altra quaterna precedente era arrivata nel marzo del 2016, stavolta contro il Bayern Monaco agli ottavi di finale di Champions League: la Juve perse infatti 4-2 all’Allianz Arena, durante i supplementari. L’ultimo precedente simile in Serie A risale invece addirittura al 2013, quando la Juventus perse in casa della Fiorentina per 4-2.

GENOA-NAPOLI, I CONVOCATI DI NICOLA: RECUPERA CRISCITO

GATTUSO, A FINE STAGIONE ARRIVA IL RINNOVO

GATTUSO, IL RETROSCENA DALLO SPOGLIATOIO: “PROVIAMO A VINCERLE TUTTE”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com