Home » Lega, giudice sportivo: “4 giornate di squalifica e 10’000 euro di ammenda per Patric”
Juventus Lazio Lecce Milan News

Lega, giudice sportivo: “4 giornate di squalifica e 10’000 euro di ammenda per Patric”

Serie A lega

LEGA GIUDICE SPORTIVO PATRIC – La Lega Serie A ha pubblicato le decisioni del giudice sportivo: stangata per Patric della Lazio, punito con 4 turni di squalifica e 10’000 euro di ammenda.

Lega, giudice sportivo: “4 giornate di squalifica e 10’000 euro di ammenda per Patric per il morso a Donati”

“Gabarron Gil Patricio (Patric), Lazio: 4 turni di squalifica più 10’000 euro di multa per avere al 48° del secondo tempo tempo, dato un morso al braccio di un avversario, senza procurargli conseguenze lesivi; infrazione rilevata dal VAR”.

Disastro Lazio: sanzioni anche per Immobile e Caicedo

Multato anche Ciro Immobile (1’500 euro) per proteste nei confronti degli ufficiali di gara. Sanzione aggravata in quanto il cannoniere della Lazio indossava la fascia di capitano. 2’000 euro di verbale anche per Felipe Caicedo “per aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”. Insomma, l’attaccante – che aveva aperto le marcature della partita – è stato sanzionato per la simulazione in area di rigore leccese.

Queste le decisioni del giudice sportivo dottor Gerardo Mastrandrea, in conseguenza agli anticipi della trentunesima giornata giocati ieri.

Genoa-Napoli, le probabili formazioni di Sky: Elmas farà rifiatare Zielinski

Ritiro estivo Napoli, il comunicato ufficiale della società: non si terrà a Dimaro

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com