Home » CdS – Milan-Juventus, Guida da applausi. Sul rigore decisivo intervento VAR
Juventus Milan News

CdS – Milan-Juventus, Guida da applausi. Sul rigore decisivo intervento VAR

Arbitro VAR
Corriere dello Sport dedica ampio spazio alla moviola di Milan-Juventus e al giudizio sull'arbitro Guida, che ieri ha diretto il match

Corriere dello Sport dedica ampio spazio alla moviola di Milan-Juventus e al giudizio sull’arbitro Guida, che ieri ha diretto il match. Il giornale fa i complimenti al fischietto per la grande gara e anche per la crescita mostrata nell’arco dell’ultimo periodo. Il fischietto viene lodato, per esempio, per aver concesso un’ottima regola del vantaggio in occasione della rete del 3-2 del Milan, con il rigore concesso che invece è arrivato grazie all’intervento del VAR.

CdS – Milan-Juventus, Guida da applausi. Sul rigore decisivo intervento VAR

Proprio in occasione del rigore, a rischiare tantissimo è stato Rebic. Il calciatore del Milan, infatti, protesta in maniera veemente contro l’arbitro, rischiando anche un cartellino nonostante una protesta tutto sommato giusta. Per il resto Guida chiude l’incontro con 30 falli fischiati e 5 cartellini comminati ai giocatori, dimostrando un certo piglio anche per un big match del calibro di Milan-Juventus.

GENOA-NAPOLI, I CONVOCATI DI NICOLA: RECUPERA CRISCITO

GATTUSO, A FINE STAGIONE ARRIVA IL RINNOVO

GATTUSO, IL RETROSCENA DALLO SPOGLIATOIO: “PROVIAMO A VINCERLE TUTTE”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com