Home » GdS – Non solo Napoli: anche il Milan su Rashica, lo vuole Rangnick
Calciomercato Napoli Napoli OF News

GdS – Non solo Napoli: anche il Milan su Rashica, lo vuole Rangnick

Rashica
Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa su La Gazzetta dello Sport, anche il Milan sarebbe su Milot Rashica del Werder Brema

Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa su La Gazzetta dello Sport, anche il Milan sarebbe su Milot Rashica del Werder Brema. L’esterno è uno dei calciatori che piacciono al Napoli come possibile nuovo Callejon, in caso di sempre più probabile partenza dello spagnolo verso altri lidi nella prossima stagione. Rashica piace agli azzurri ma anche ai rossoneri, in particolare a quello che sarà il nuovo allenatore e direttore tecnico Ralf Rangnick.

GdS – Non solo Napoli: anche il Milan su Rashica, lo vuole Rangnick

Il Milan starebbe lavorando in silenzio per agganciarlo. E starebbe facendo un tentativo anche per accaparrarsi la possibilità di inserire in rosa anche un altro calciatore che ha militato in Bundesliga quest’anno. Si tratta di Patrick Shick, che ha fatto molto bene nel Lipsia e che però è di proprietà della Roma. Difficilmente i tedeschi lo riscatteranno e quindi potrebbe esserci proprio il Milan nel futuro dell’ex giocatore della Sampdoria.

GENOA-NAPOLI, I CONVOCATI DI NICOLA: RECUPERA CRISCITO

GATTUSO, A FINE STAGIONE ARRIVA IL RINNOVO

GATTUSO, IL RETROSCENA DALLO SPOGLIATOIO: “PROVIAMO A VINCERLE TUTTE”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com