Home » Sconcerti: “Juventus confusa, Scudetto vinto per mancanza reale di avversari”
Juventus News

Sconcerti: “Juventus confusa, Scudetto vinto per mancanza reale di avversari”

Mario Sconcerti
Attraverso il suo editoriale per Corriere della Sera, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della Juventus e del suo momento di forma

Attraverso il suo editoriale per Corriere della Sera, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della Juventus e del suo momento di forma. Dopo la sconfitta di ieri contro il Milan sono ovviamente emerse tante critiche per i bianconeri, battuti in rimonta dopo lo 0-2 iniziale. E le parole di Sconcerti, come al solito, fanno discutere.

Sconcerti: “Juventus confusa, Scudetto vinto per mancanza reale di avversari”

Ecco uno stralcio del suo editoriale: “Non ricordo una Juventus così confusa da quando ero bambino. Non è un problema di Scudetto, quello è vinto per mancanza reale di avversari. Il punto è la rapidità con cui si è dissolta un’intera grande squadra. Tre reti subite in 5 minuti con una serie di errori da dilettanti pure. Rugani stopper è la riserva della riserva ma la Juventus ha buttato via la partita, come fosse già sicura di averla vinta. Una figura inaccettabile per una grden squadra. Si può perdere ma non con tanti errori”.

GENOA-NAPOLI, I CONVOCATI DI NICOLA: RECUPERA CRISCITO

GATTUSO, A FINE STAGIONE ARRIVA IL RINNOVO

GATTUSO, IL RETROSCENA DALLO SPOGLIATOIO: “PROVIAMO A VINCERLE TUTTE”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com