Home » Mihajlovic, che sfogo: “Sky sembra Inter Channel”. E poi l’attacco a Caressa
Bologna Inter News

Mihajlovic, che sfogo: “Sky sembra Inter Channel”. E poi l’attacco a Caressa

Mihajlovic
Duro sfogo di Sinisa Mihajlovic dopo la gara persa ieri sera contro il Sassuolo da parte del suo Bologna in campionato: i dettagli

Duro sfogo di Sinisa Mihajlovic dopo la gara persa ieri sera contro il Sassuolo da parte del suo Bologna in campionato. Il tecnico, intervenuto ai microfoni di Sky, ha aspramente criticato l’atteggiamento della scorsa settimana dopo la vittoria del suo Bologna a Milano contro l’Inter. Mihajlovic si è infatti lamentato del poco risalto dedicata alla prestazione dei felsinei, attaccando sia Sky che il giornalista Fabio Caressa.

Mihajlovic, che sfogo: “Sky sembra Inter Channel”. E poi l’attacco a Caressa

“Domenica abbiamo vinto con l’Inter, con un uomo in meno. Ho visto la trasmissione (Sky Calcio Show, ndr), quella dove si tolgono la giacca con il piccolino che conduce, il marito di Benedetta Parodi (Fabio Caressa, ndr). Ho sentito mezz’ora, non si è detta una parola sul Bologna: sembra che lavoriate su Inter Channel, è una vergogna. Magari si sarebbero potuti fare i complimenti al Bologna, questo non è giornalismo”, questo lo sfogo di Mihajlovic.

Di seguito, anche il video delle parole del tecnico:

IL DELITTO PERFETTO DELLA BAMBOLA ASSASSINA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com