Home » Milan, il Presidente: “Rangnick? Per le scelte ho fiducia in Gazidis. Su Maldini…”
Milan News

Milan, il Presidente: “Rangnick? Per le scelte ho fiducia in Gazidis. Su Maldini…”

Gazidis Maldini
Intervistato dal Corriere della Sera, il Presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato non solo del momento dei rossoneri ma anche di Rangnick e Maldini

Intervistato dal Corriere della Sera, il Presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato non solo del momento dei rossoneri ma anche di Rangnick e Maldini. Il primo sembra in dirittura d’arrivo a Milanello per ricoprire più ruoli mentre il secondo potrebbe essere vicino all’addio ai colori rossoneri. Scaroni ha commentato dunque le voci di questi giorni sui possibili ribaltoni societari.

Milan, il Presidente: “Rangnick? Per le scelte ho fiducia in Gazidis. Su Maldini…”

Ecco le parole di Scaroni, attuale Presidente del Milan: “Rangnick? Sulle scelte ho fiducia totale in Gazidis, ha la fiducia dell’azionista e ne porterà le responsabilità. Lui si confronta con me su come gestire certe situazioni, non sulle cose tecniche. Pioli? Mi sembra sia riuscito a creare una squadra vera. Non credo che Gazidis abbia già in programma una rivoluzione ma certamente è giusto che vada a vagliare varie ipotesi e a esplorare nuovi orizzonti. Maldini resta? Con lui ho un rapporto eccellente, bisognerà chiederlo a lui”.

IL DELITTO PERFETTO DELLA BAMBOLA ASSASSINA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com