Home » Napoli, è inaspettatamente relax! Gattuso concede una giornata di riposo agli azzurri
Napoli Napoli OF

Napoli, è inaspettatamente relax! Gattuso concede una giornata di riposo agli azzurri

Napoli

ALLENAMENTO NAPOLI SKY – Allenamento? Non oggi, si riposa. Sky racconta come il tecnico del Napoli, dopo la vittoria dei suoi sul Genoa abbia deciso di concedere un giorno di riposo alla squadra.

Relax meritato

Giocare ogni 3 giorni implica un dispendio di energie fisico e mentale. E la stanchezza si accumula ancor di più quando il cado inizia ad incalzare. Ecco perchè Gennaro Gattuso dopo aver previsto un allenamento di scarico post Genoa ha fatto dietrofront. E’ Sky a fornirci l’indiscrezione.

“Oggi era previsto allenamento per il Napoli – ha fatto sapere Modugno, il corrispondente Sky da Napoli – ma Gattuso ha concesso un giorno di relax per ritrovarsi a Castel Volturno domani. Lozano? I segnali arrivano e va riconosciuta al ragazzo la capacità di reagire dopo un momento complicato. Da un punto di vista delle caratteristiche non è il prototipo del calciatore che vuole Gattuso. Può meritarsi una conferma in questa parte finale di stagione. Un giocatore pagato quasi 50 mln se lo vendi oggi fai una minusvalenza. Si potrebbe dare in prestito, altrimenti è giusto tenerlo. Milik? La storia si avvia alla conclusione. Ci sono delle scelte di vita e professionali, Gattuso ha una visione molto manageriale e se crede che sia finito un ciclo con un calciatore è giusto che si lasci partire. Piace a Juve, Tottenham ed Atletico Madrid, ma chi porta i soldi se lo prende. Callejon? Non credo si possa riaprire il discorso rinnovo. Siamo tutti legati a lui, ma qui non si parla di scelte, il suo ciclo a Napoli è finito. Osimhen? C’è un latente ottimismo perché la sua presenza a Napoli, coccolato ed ammaliato dalle bellezze di Napoli e convinto dal progetto Napoli, è significativa”. 

Lille, conti in rosso: il club deve incassare! La cessione Osimhen può aiutare

Osimhen: “Sogno la Champions! In passato mi hanno cercato altre due italiane…”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com