Home » Ribery rassicura Firenze dopo i ladri in casa: “Viola per sempre”
Fiorentina News SOCIAL

Ribery rassicura Firenze dopo i ladri in casa: “Viola per sempre”

Ribery
Sono stati certamente giorni difficili per il calciatore della Fiorentina Franck Ribery. Ma il francese a quanto pare resterà in maglia viola

Sono stati certamente giorni difficili per il calciatore della Fiorentina Franck Ribery. L’ex giocatore del Bayern Monaco ha infatti ricevuto la visita indesiderata di alcuni ladri in casa e per questo si era lamentato sui social, ricevendo anche un ammonimento da parte di alcuni tifosi della Fiorentina sul generalizzare la situazione di Firenze. Rispondendo al suo connazionale ed ex giocatore viola Sebastien Frey, che aveva toccato l’argomento, Ribery ha manifestato ovviamente la voglia di restare a Firenze nonostante l’increscioso episodio.

Ribery rassicura Firenze dopo i ladri in casa: “Viola per sempre”

Ecco le parole che Ribery ha proferito: “Fratello mio, grazie. Tu mi conosci e sai da dove vengo, sai anche che non sono il tipo da fare marcia indietro. Quello che dico, faccio. Piacere a tutti non è possibile. Io nel frattempo ho messo gli scarpini e ho dalla mia parte i veri tifosi del club e la città che contano su di me, il resto mi importa poco. La verità è che ho firmato per la Viola, quindi Viola per sempre”.

Questo invece è il post di Frey:

IL DELITTO PERFETTO DELLA BAMBOLA ASSASSINA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com