Home » Eriksson difende Ancelotti: “Fallimento al Napoli? Non è stata colpa della sua gestione”
Interviste Napoli Napoli OF

Eriksson difende Ancelotti: “Fallimento al Napoli? Non è stata colpa della sua gestione”

eriksson sven goran
epa07142289 Philippines national soccer team head coach Sven-Goran Eriksson of Sweden looks on during a press conference in Taguig, south of Manila, Philippines, 05 November 2018. Erikkson who had previously managed England in the 2002 and 2006 FIFA World Cup will lead the Philippines as head coach in the 2018 AFF Suzuki Cup later this month and the Asian Cup next year. EPA/MARK R. CRISTINO

ERIKSSON ANCELOTTI – Sven Goran Eriksson, ex allenatore della Lazio dell’ultimo scudetto, ai microfoni di Radio Musica Television ha difeso l’operato del collega Carlo Ancelotti nella gestione del Napoli. Durante il programma “Taca La Marca” l’ex commissario tecnico della Nazionale inglese ha parlato anche delle possibilità di vincere lo scudetto per la “sua” Lazio.

Eriksson difende Ancelotti: “Fallimento al Napoli? Non è stata colpa della sua gestione”

“Rimonta scudetto? Questa è la Lazio di Inzaghi che sta facendo un grande lavoro. I biancocelesti hanno ancora la possibilità di vincere lo scudetto, sarà dura ma la Juventus non è nelle migliori condizioni. Ci credo ancora. La gestione Ancelotti al Napoli? È impossibile rispondere visto che non li ho seguiti molto. Posso dire che Ancelotti è un grande un grande uomo ed allenatore, non credo che il flop sia causato dalla sua gestione tecnica”.

Due i temi trattati dall’ex allenatore, e due dichiarazioni che lasciano riflettere. Secondo il suo parere, i biancocelesti di Simone Inzaghi hanno ancora la possibilità di rimontare la Juventus e vincere il tricolore. Sull’operato di Ancelotti a Napoli, invece, è più probabile che sia stata una “difesa d’ufficio” fra colleghi.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com