Home » Fonseca: “Sorteggio Europa League? Pensiamo prima al Siviglia. Contro il Brescia in dubbio Dzeko, due assenti a centrocampo”
News Roma

Fonseca: “Sorteggio Europa League? Pensiamo prima al Siviglia. Contro il Brescia in dubbio Dzeko, due assenti a centrocampo”

Fonseca
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Brescia-Roma, il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca ha parlato del recente sorteggio di Europa League

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Brescia-Roma, il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca ha parlato del recente sorteggio di Europa League ma anche dei singoli calciatori della sua rosa.

Fonseca: “Sorteggio Europa League? Pensiamo prima al Siviglia. Contro il Brescia in dubbio Dzeko, due assenti a centrocampo”

Ecco le parole principali di Fonseca: “Europa League? Sono tutte squadre forti ma ora non dobbiamo pensarci perché abbiamo la gara contro il Siviglia. Se vinceremo poi ci penseremo. Smalling? Stiamo lavorando per averlo in Europa League, sono fiducioso che possa giocarla.

Domani sarà Fazio a sostituire Cristante. Dzeko? Ha giocato le ultime due partite e c’è poco tempo per recuperare. Oggi decideremo, sicuramente è stanco. Pellegrini? Totale fiducia in lui, mi piace tanto, è giovane e deve migliorare. Bruno Peres escluso? Scelta tecnica, Kluivert invece non mi era piaciuto già durante l’allenamento prima del Parma. Ho parlato con lui e non è stato convcato. Zaniolo? Se ci sarà la possibilità, farà qualche minuto in più. Spinazzola ha fatto bene, Kolarov è pronto e si allena con qualità. Domani oltre a Cristante mancherà pure Mkhitaryan che è squalificato. Io comunque non ho intenzione di cambiare molto”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com