Home » Gasperini: “Juventus una favorita per la Champions, saremo attenti e concentrati”
Atalanta News

Gasperini: “Juventus una favorita per la Champions, saremo attenti e concentrati”

Gasperini
Intervistato dal sito ufficiale dell'Atalanta, l'allenatore orobico Gian Piero Gasperini ha parlato ovviamente della sfida contro la Juventus

Intervistato dal sito ufficiale dell’Atalanta, l’allenatore orobico Gian Piero Gasperini ha parlato ovviamente della sfida contro la Juventus. In caso di vittoria, peraltro, l’Atalanta andrebbe a -6 proprio dai bianconeri, con impegni di calendario piuttosto favorevoli.

Gasperini: “Juventus una favorita per la Champions, saremo attenti e concentrati”

Ecco dunque le parole più importanti di Gasperini: “Sorteggio Champions? Il PSG è una squadra importante che punta a vincere la competizione. Loro hanno altri tipi di obiettivi ma sapranno presentarsi al meglio. Non avremo sconti, incontreremo una squadra forte e preparata. Domani la squadra ha una gara non da poco: la Juventus è un’altra candidata alla vittoria finale. Simuleremo quella che potrà essere la gara contro il PSG, metteremo attenzione e concentrazione.

La Juventus ha possibilità e voglia di vincere lo Scudetto, rimane in grande vantaggio rispetto alla Lazio. Noi veniamo da un periodo eccezionale di risultati e prestazioni, dobbiamo continuare su questa strada. Non è facile giocando ogni tre giorni ma la cosa vale per tutti. Il nostro grande obiettivo è qualificarci alla prossima edizione della Champions League. Secondo posto? Se arriva un miglioramento in classifica, ancora meglio. È chiaro che nella nostra testa vale il vantaggio che abbiamo su Milan, Napoli e Roma. Mancano ancora una manciata di punti, cercheremo di farli il prima possibile”.

ESCLUSIVA – MIRABELLI: “QUANDO SCELSI GATTUSO PER IL MILAN LA DIRIGENZA VOLEVA UN NOME AFFERMATO”

OSIMHEN, L’EX ALLENATORE: “HA POTENZIALE MA NON E’ UNA STELLA”

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DELLA CAMPANIA DEL 10 LUGLIO

BARCELLONA-NAPOLI, ECCO DATA E ORARIO DEL MATCH

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com