Home » Ibrahimovic: “Se resto al Milan l’anno prossimo vinciamo lo scudetto”
Interviste

Ibrahimovic: “Se resto al Milan l’anno prossimo vinciamo lo scudetto”

Ibrahimovic

IBRAHIMOVIC MILAN – “Se resto al Milan l’anno prossimo vinciamo lo scudetto” ha dichiarato Zlatan Ibrahimovic nel corso di un’intervista ai microfoni di Sky. D’altronde nel post partita della vittoria contro la Juve senza timore aveva affermato che il titolo l’avrebbero conquistato loro questa stagione se fosse arrivato ad agosto. Si sa, Zlatan non ha peli sulla lingua e all’emittente privata ha raccontato anche del suo futuro, a quanto pare incerto.

Continuo solo se posso fare la differenza”

“Dopo 20 anni conosco il mio fisico. Sono fanatico dell’allenamento. Mi sento vivo, mi sento meglio. Tutti dicono che sono sempre “inca**ato. Non è vero, io sto bene. Forse ho forzato troppo perché stavo molto bene e mi sono fatto male. Sono tornato ma non ancora al top sento che posso arrivare ancora al 100%, il segreto è dare il massimo. Continuo a giocare solo se posso portare risultati. Non sono una mascotte. Continuo solo se posso fare la differenza. Giocare tanto per giocare non mi serve, quello posso farlo con i miei figli”.

Ibra: “Mi hanno detto che ero l’unico che poteva aiutare il Milan”

“Prossimo anno? Vediamo, ho ancora 3 settimane di contratto. Nessuno ha iniziato a parlare da parte mia o dal Milan. Al Milan non si sa nulla del futuro adesso. Giochiamo e finiamo meglio possibile poi vediamo. Così forte come Ibra… non c’è nessuno forte come Ibra. Dipende dal club, non solo da me. Il mio obiettivo non è arrivare sesto o settimo. In questa situazione volevo andare al Milan per aiutare. Mi hanno detto che ero l’unico che poteva farlo ed eccomi qui. Sto facendo quello che posso, per il prossimo anno vediamo”.

“Se resto al Milan l’anno prossimo vinciamo lo scudetto”

“Rangnick? Non lo conosco e non so se arriva. A noi non hanno detto nulla. Non so se è ufficiale. Se ero qui dal primo giorno vincevamo lo scudetto. Se mi tengono lo vinciamo il prossimo anno. Non è una promessa, non c’è garanzia. Per quello devi parlare con Mino”.

BAYERN MONACO, ELBER NON CONSIDERA IL NAPOLI: “DOVREMMO DARE IL 100% CONTRO IL BARCELLONA”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com