Home » Lione, il DS Juninho: “Differenza di preparazione importante rispetto alla Juventus”
Juventus News

Lione, il DS Juninho: “Differenza di preparazione importante rispetto alla Juventus”

Juventus stadium
Dopo i sorteggi di Champions League il DS del Lione, l'ex mago delle punizioni Juninho Pernambucano, ha commentato la situazione

Dopo i sorteggi di Champions League il DS del Lione, l’ex mago delle punizioni Juninho Pernambucano, ha commentato la situazione, ovviamente parlando in maniera più specifica dell’impegno contro la Juventus all’Allianz Stadium valevole per il ritorno degli ottavi di finale della coppa. Il Lione, infatti, ha vinto la gara d’andata per 1-0 salvo poi “subire” l’interruzione del calcio e della Ligue 1 in Francia. Di conseguenza, i francesi sono ormai fermi da tempo rispetto ai bianconeri.

Lione, il DS Juninho: “Differenza di preparazione importante rispetto alla Juventus”

Ecco le parole principali del brasiliano Juninho: “Le nostre aspettative per la gara di Champions League sono molto grandi, la nostra preparazione però è diversa perché la Ligue 1 si è fermata e i nostri giocatori in questi mesi hanno cercato di allenarsi adattandosi alla situazione. Stiamo lavorando per la gara di ritorno contro la Juventus. Sappiamo che la Serie A ha ripreso a giocare e che quindi ci sarà una differenza di preparazione con i bianconeri. Sono sicuro però che ci faremo trovare pronti”.

OSIMHEN, L’EX ALLENATORE: “HA POTENZIALE MA NON E’ UNA STELLA”

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DELLA CAMPANIA DEL 10 LUGLIO

BARCELLONA-NAPOLI, ECCO DATA E ORARIO DEL MATCH

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com