Home » Milan, il report dell’allenamento odierno in vista del match di domenica contro il Napoli
Milan Napoli SOCIAL

Milan, il report dell’allenamento odierno in vista del match di domenica contro il Napoli

napoli milan serie a

MILAN REPORT NAPOLI – Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha appena pubblicato il report dell’allenamento odierno, in preparazione del match contro il Napoli di domenica sera. Come comunicato dalla società, alla seduta odierna hanno assistiti anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

Milan, il report dell’allenamento odierno in vista del match di domenica contro il Napoli

“Squadra di nuovo al lavoro questa mattina a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. Gruppo in campo alle 11.00 per l’allenamento al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

Per iniziare, attivazione muscolare eseguita con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei paletti, al termine della quale il gruppo si è riunito sul campo ribassato dietro gli spogliatoi.

Mister Pioli, dopo alcuni torelli a tema, ha dato il via alla fase tattica del lavoro odierno. L’allenamento si è concluso con la consueta partitella su campo ridotto.

Il programma di domani, sabato 11 luglio, prevede un allenamento al pomeriggio preceduto dalla conferenza stampa di mister Pioli in programma alle 14.00”.

Napoli, il report dell’allenamento del venerdì. Ancora differenziato per Llorente

Younes suona la carica sui social: “Partita importante, ed io sono pronto!”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com