Home » Sarri: “Atalanta difficilissima da affrontare. Higuain arrabbiato dopo il cambio? Non credo”
Atalanta Juventus News

Sarri: “Atalanta difficilissima da affrontare. Higuain arrabbiato dopo il cambio? Non credo”

Sarri
Intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro l'Atalanta, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato del prossimo match

Intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro l’Atalanta, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato del prossimo match, di quello contro il Milan ma ha pure commentato le prospettive di finale eight per quanto concerne il cammino in Champions League. Ovviamente grandi elogi alla squadra bergamasca, da affrontare nella giornata di domani.

Sarri: “Atalanta difficilissima da affrontare. Higuain arrabbiato dopo il cambio? Non credo”

Ecco le parole principali pronunciate da Sarri: “L’Atalanta ormai è una realtà, sta facendo bene e ha grandi numeri. Guardiola disse che giocare contro di loro era come andare dal dentista. Sono una squdara difficilissima da affrontare. Champions League? Ora abbiamo un solo obiettivo che è lo Scudetto, questo è lontano dai nostri pensieri. Dybala? Talento assoluto ma visto il blackout totale contro il Milan anche con lui avremmo perso. Douglas Costa? Può fare la differenza. Higuain frustrato dopo la sostituzione a San Siro? Non ci ho fatto caso, non penso fosse arrabbiato.

Infortunati? Alex Sandro ha recuperato velocemente. Chiellini ha avuto un lungo periodo di rieducazione, poi è stata fermo in casa e di conseguenz è riuscito ad allenarsi pochissimo”.

BARCELLONA-NAPOLI, ECCO DATA E ORARIO DEL MATCH

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com