Home » Serie C, tabellone e calendario della fase playoff nazionale
Altre squadre News

Serie C, tabellone e calendario della fase playoff nazionale

Lega Pro

Sorteggiato il tabellone dei playoff di Serie C che condurrà alla finalissima del 22 luglio. Il Bari ospita la Ternana, la Juventus U23 sfiderà la Carrarese.

Serie C, tabellone e calendario della fase playoff nazionale

Dopo le cinque partite del terzo turno, si giocheranno i quarti di finale con il ritorno in campo delle squadre arrivate al secondo posto nella classifica della regular season, per forza di cose “in vesti nuove” per via dell’emergenza da coronavirus. Ed ecco Carrarese, Bari e Reggio Audace, inserite per la prima volta nell’urna del sorteggio che ha determinato gli accoppiamenti per i quarti di finale nonché il cammino verso la finalissima del 22 luglio. Per il Bari di De Laurentiis una sfida abbastanza dura contro la Ternana. La squadra umbra, allenata da Fabio Gallo deve scendere in campo allo stadio San Nicola sapendo di avere pur stavolta a disposizione il solo risultato della vittoria per poter andare ancora avanti nel torneo ed entrare nella Final four.

Questi gli accoppiamenti:
Reggiana-Potenza (gara 1)
Bari-Ternana (gara 2)
Carrarese-Juventus Under 23 (gara 3)
Carpi-Novara (gara 4).

Inoltre sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per le semifinali :

Vincente gara 1 – vincente gara 4
Vincente gara 2- vincente gara 3

Le semifinali si giocheranno venerdi 17 luglio in casa delle squadre migliori classificate in applicazione del regolamento play off di Lega Pro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com