Home » Zielinski: “Milan ottima squadra! Gattuso ha un grande carisma! Rinnovo? Voglio restare qui”
Interviste

Zielinski: “Milan ottima squadra! Gattuso ha un grande carisma! Rinnovo? Voglio restare qui”

Piotr Zielinski

ZIELINSKI GATTUSO MILAN – Piotr Zielinski ha rilacsiato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky sport dove ha parlato di Milan, Gattuso e anche di futuro.

Zielinski: “Contro il Milan sarà una partita difficile! Rinnovo? Sono fiducioso”

“Sicuramente è una partita di due squadre forti. Il Milan ha dimostrato di essere un’ottima squadra. Contro la Juve stava perdendo 2 a 0 e poi alla fine ha vinto la partita. Sarà una gara difficile ma bella da giocare. Se facciamo un lavoro anche mentale possiamo guardare in alto e toglierci anche delle soddisfazioni. Se sto pensando al Barcellona? Sì. Già ora stiamo diventando davvero forti e una partita contro di loro sarà sicuramente bella da giocare. Ma c’è ancora molto tempo per preparare questa partita.

Gattuso cosa ha di diverso da Sarri e Ancelotti? Sono tutti e tre grandi allenatori. Gattuso ha grande carisma, si è sentito subito quando è arrivato per la prima volta nello spogliatoio e come da calciatore ha una grande forza. Me lo ricordo bene quando giocava. Parliamo spesso, mi dà consigli: dice di mettermi spesso tra le linee, di guardare avanti, di cercare i compagni e tirare la porta.

Rinnovo contratto? Gattuso è stato molto importante in questi giorni che stiamo trattando il rinnovo. Spero che possa arrivare presto all’annuncio. Queste sono cose di cui si occupa il mio allenatore, io sto benissimo qui e voglio continuare qui. Scudetto? Se pensiamo di completare l’opera di Sarri nel 2018? Sì, penso e spero di puntare al titolo. Abbiamo una rosa molto forte, anche se c’è da vedere chi resta e chi va via, ma sicuramente arriveranno giocatori forti”.

BARCELLONA-NAPOLI, ECCO DATA E ORARIO DEL MATCH

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com